Per strada, nei quartieri, nelle piazze: ecco il calendario dei comizi di quartiere di Carlo Salvemini

Il comizio di domenica 5 maggio a Porta San Biagio ha segnato l’apertura di una nuova fase della campagna elettorale di Carlo Salvemini, quella dei comizi di quartiere. Il candidato sindaco della coalizione progressista, civica e moderata terrà da qui al giorno delle elezioni comizi pubblici in piazze dislocate nel centro urbano, invitando tutti i cittadini ad ascoltare la sua proposta politica e amministrativa per Lecce “città di tutti”.

“La politica ci piace metterla in piazza” – ha scritto Salvemini sui social diffondendo il calendario – “quello di ieri è stato solo l’inizio, il primo di un calendario di comizi itineranti nella città, che si aggiungeranno ai nostri giri nelle strade e nei quartieri, che riprendono domani e andranno avanti sino al 24 maggio. Prendete nota, passate parola, condividete”.

Di seguito il calendario degli appuntamenti:

– Mercoledì 8 maggio ore 19.30 piazza Dante Alighieri

– Venerdì 10 maggio ore 19.30 piazza Madre Teresa di Calcutta

– Domenica 12 maggio ore 18.30 parco Simone Renda (o dei Bambini) in Viale Giovanni Paolo II

– Martedì’ 14 maggio ore 19.30 parco Tafuro

– Venerdì 17 maggio ore 19.30 piazza Indipendenza

– Sabato 18 maggio ore 19.30 parco Chiesetta Balsamo

– Domenica 19 maggio ore 11.30 piazza Bertacchi a Frigole

– Lunedì 20 maggio ore 19.30 piazzale Cuneo

 

Nelle stesse giornate continueranno gli incontri “Per strada, nei quartieri” cominciati da Salvemini alla fine di febbraio scorso, che vedono il candidato sindaco percorrere a piedi quartieri e rioni di Lecce per incontrare cittadini e commercianti, entrando in ogni negozio, parlando con ogni persona incontrata per la strada.

L’agenda degli incontri “Per strada, nei quartieri” seguirà le seguenti scadenze: 7 maggio in via Libertini, partendo da Porta Rudiae; 9 maggio in Largo Settelacquare, con ritrovo presso il mercato ortofrutticolo; 10 maggio via Malta e Via Camassa, con ritrovo presso l’ex Galateo. Il ritrovo è fissato per le ore 10. Sabato 11 maggio l’appuntamento è in via Cesare Battisti a partire dalle 9.30 con ritrovo presso il Comitato per Carlo Salvemini.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Notizie Correlate